Gentilissimi soci,
La SP ENS di Ancona, in collaborazione con l'area USF di Ancona e In Punta di Radice, è lieta di invitarvi Domenica 25 Maggio alle ore 8:30 per una passeggiata presso Monte Conero. Saremo accompagnati da una guida ambientale e sarà garantito il servizio di interpretariato italiano/LIS.
Guida a cura di Marina Boccadoro - Guida Ambientale Escursionistica abilitata Regione Marche, associata AIGAE
L'evento ha un costo di € 7 a persona per i soci, per i soci di altre SP e non soci costerà € 10 a persona, pagamento in loco.
Passeggiando nella parte sommitale del Conero, raccontiamo dei segni e delle tracce lasciate dall'uomo nel corso dei millenni: incisioni dell'età del bronzo, monasteri eremitici, basi militari. Un percorso nel bosco per scoprire cosa ci lega a questo territorio.
Dotazione e abbigliamento necessari:
Obbligatorie scarpe con suola scolpita. Abbigliamento comodo e adeguato per passeggiate primaverili (suggerito a strati per la parte superiore), k-way o giacca impermeabile in base alle condizioni meteorologiche, 1 litro d'acqua, snack.
Qualora le condizioni meteorologiche e ambientali non consentano un regolare e sicuro svolgimento dell'escursione la guida si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di annullarla e/o apportare modifiche il giorno stesso dell'evento, dandone opportuna comunicazione.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO E NON OLTRE LUNEDI' 19 MAGGIO 2025.
Iscrizione su Google Forms -> https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeuTv7Lm1PjwjZw7jjaKJtxhKE7Q-NMgiip7WcuOECcfBCtCg/viewform QUI CLICCA
Per maggiori dettagli e iscrizioni contattare la segreteria ENS ai seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o whatsapp 350/9273363
Conero_segni_antichi_e_tracce_moderne_-_Domenica_25_Maggio_2025.pdf